ARTICOLI PIU LETTI

Neve Cosmetics-Flat Perfection "Velvet Matte, Smoothing Compact Powder" Collection


"Ispirato ai sassi levigati dei giardini zen e impreziosito da eleganti riflessi perlacei...sofisticato quanto pratico"


Buonasera mie carissime lettrici!
Ho da poco ricevuto il comunicato stampa dalla Neve Cosmetics in cui viene annunciato il lancio di un nuovo prodotto... *rullo di tamburi*... si tratta del
FLAT PERFECTION-VELVET MATTE, SMOOTHING COMPACT POWDER!

Di cosa si tratta?
Ebbene, si tratta di un prodotto che va ad arricchire la linea "Flat Perfection": finalmente anche la Neve Cosmetics avrĆ  la sua CIPRIA COMPATTA, per essere piĆ¹ precisa: CIPRIA VELVET MATTE!
Questo nuovo prodotto ĆØ caratterizzato da una polvere compatta che promette di donare un finish vellutato e opaco grazie alla sua texture impalpabile e ultra trasparente. E' indicata sia per fissare il make-up e anche per essere utilizzata da sola per avere una pelle opaca, liscia e perfetta.
Si tratta, insomma, di una cipria compatta ultra matte, quindi indicata a coloro che durante la giornata accusano luciditĆ  in svariate parti del viso, e non invece a chi possiede una pelle arida.
Questo me lo fa dedurre la presenza di caolino, ingrediente base di questa cipria, che non ĆØ altro che una delicata argilla minerale che assorbe l'eccesso di sebo.

Veniamo al packaging:






Come potete vedere dalle immagini si tratta di un packaging molto semplice ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante. E' infatti ispirato ai sassi levigati dei giardini zen e presenterĆ  in superficie dei riflessi perlacei.
Si presta anche a essere portata in borsetta per ritocchini "on-the-go" (ĆØ dotata infatti di specchietto).

Ovviamente, e non lo scrivo alla fine per poca importanza, questo prodotto NON CONTIENE:
-PARABENI;
-SILICONI;
-PETROLATI E DERIVATI;

E come tutti gli altri prodotti firmati Neve Cosmetics ĆØ rigorosamente cruelty-free e vegano.



Diciamocelo spassionatamente...Neve non smetterĆ  mai di stupirci, sia per la qualitĆ  degli ingredienti e sia per la fantasia e la creativitĆ  che caratterizzano ogni singolo loro prodotto.
Infine vi informo che la sottoscritta debutterĆ  sul sito nevecosmetics.it esattamente il 16 Marzo 2016...chi se li accaparrerĆ  per prima?
Sospetto un sold out quasi immediato ahaha!


Un abbraccio grande,
Sogni d'oro!



3 commenti

  1. Bella questa nuova linea...per caso sai se c'ĆØ anche un fondotinta compatto? Graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura �� Benvenuta nel mio piccolo blog! Mi fa molto piacere che tu abbia lasciato un commento e ti rispondo molto volentieri: si, la Neve Cosmetics fa anche dei fondotinta compatti che prendono il nome di "Flat Perfection", li trovi in diverse tonalitĆ  (c'ĆØ la guida per indirizzarti sulla tua nuance ideale) e costano € 14,90.
      Ti abbraccio forte!
      Fantasticando sulla Bellezza

      Elimina
  2. Mamma mia! Questo prodotto mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino... amo Neve non c'ĆØ nulla da fare!!! Anche il packaging mi piace un sacco!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina