ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: Wjcon-Intense Eye Pencils





Wycon- Intense Eye Pencil- Matita Occhi.
-Costo: € 2,90
-Durata: brevissima
-Scadenza: dopo 36 mesi
-Voto: 2/5

Chi era alla ricerca di una matita occhi color burro? PRESENTE! Ma che delusione...
Seguendo i consigli della mia adoratissima Clio, finalmente mi sono decisa a comperare una matita color burro. Sapete, avendo gli occhiali ed essendo miope, i miei occhi risultano piĆ¹ piccoli del dovuto. CosƬ oltre a voler enfatizzare e ingrandire il mio sguardo con un buon mascara ho voluto provare ad accentuare l'effetto con una matita color burro. Vagando sui vari siti delle case cosmetiche sono giunta infine a quella della Wycon, e ho trovato proprio una matita che di nome fa "BURRO". Cosa potevo desiderare di piĆ¹? E fu cosƬ che andai contenta, contenta in negozio a comprarla e vogliosa di provarla, e lo feci il giorno stesso...ero cosƬ ricca di aspettative (SIGH!). Nel sito ĆØ scritto che le Intense Eye Pencils sono indicate sia per utilizzo esterno che interno dell'occhio, e promette inoltre una lunga durata, quindi pensavo di andare a colpo sicuro. E' presente in ben 27 tonalitĆ , tra le quali, appunto la 02-Burro. BĆØ, ragazze, nella rima interna dell'occhio dura a malapena mezzora. E' troppo morbida. Anche fissandola con un ombretto dello stesso colore dura il tempo di uno starnuto...sono rimasta davvero delusa. In compenso ĆØ senza parabeni ed ĆØ testata oftalmologicamente, quindi non mi ha causato nessuna irritazione agli occhi. Quando ho visto che la resa sugli occhi ĆØ stata pessima mi son chiesta quale utilizzo potessi farne e...LAMPO DI GENIO! Quando ritocco le sopracciglia con una matita e con il Majestic Brow Mascara della w7 (recensito precedentemente) e faccio degli errorini con questa matita disegno tutto il contorno delle sopracciglia per poi sfumarla per bene, il risultato ĆØ perfetto. Cancella gli errori e illumina molto la zona dell'arcata sopracciliare. Meglio di nulla, no? Almeno son riuscita a trovare un buon utilizzo per questa matita.
Consigliata? NO. C'ĆØ SICURAMENTE di meglio.

Nessun commento