ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: GLENOVA-BenSol-Crema Lenitiva alla Calendula



GLENOVA- BenSol- Crema Lenitiva alla Calendula.
-Costo: € 6,00 circa
-Scadenza: dopo 12 mesi
-Voto: 6/5

Buonasera ragazze!   
In un post precedente vi avevo giĆ  parlato della nuova linea della casa cosmetica GENOVA "BenSol" da loro stessi mandatami per testarla e poi recensirla. Oggi vi parlerĆ² della Crema Lenitiva alla Calendula.
Come giĆ  vi avevo preannunciato questa linea ĆØ interamente a base di principi attivi erboristici (99% ingredienti di origine naturale), i prodotti non contengono Paraffina, Parabeni e Siliconi, e hanno inoltre la certificazione "Vegan OK". Insomma, per dirla in breve, i prodotti di questa linea hanno un INCI OTTIMO!!!
Ma veniamo al dunque...questa crema contiene estratti vegetali di Calendula, Aloe Vera e Camomilla e i loro principi attivi specifici e naturali contribuiscono a lenire immediatamente il dolore causato da punture di zanzare, scottature solari ed irritazioni. 
AhimĆØ ho dovuto utilizzarla per delle irritazioni notevoli in prossimitĆ  delle ascelle dovute allo sfregamento con una maglietta e da una brutta irritazione in seguito alla depilazione. Quindi quale occasione migliore per testare questa crema? 
Ragazze, ĆØ una manna mandata dal cielo. Precedentemente passavo il tempo a riempirmi di gel all'Aloe, ma ora, ve lo posso assicurare, gli ingredienti di questa crema hanno un'efficacia quadruplicata rispetto alla semplice foglia di Aloe (o crema, gel...). La caratteristica che piĆ¹ mi ha colpita ĆØ l'efficacia che ha nell'alleviare il dolore, ĆØ istantaneo, basta spalmare una noce di prodotto nella zona interessata e subito si ha una sensazione di sollievo e di freschezza. Io stentavo a crederci!!! Si puĆ² inoltre applicare piĆ¹ volte al giorno, non c'ĆØ un limite da rispettare, e nel mio caso ci sono andata giĆ¹ pesante vista la gravitĆ  dell'irritazione...sono arrivata ad applicarla anche 5 volte al giorno. La texture ĆØ cremosa, ha un buonissimo odore e si assorbe in un batter d'occhio senza lasciare la pelle unta. BĆØ, ragazze, in due giorni l'irritazione mi ĆØ COMPLETAMENTE sparita...provare per credere!!!
Questa crema mi ha salvata da "atroci" fastidi, pruriti e dolori.
Consigliata? STRACONSIGLIATISSIMA!!!



Nessun commento