IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Recensione: OMIA-Siero Viso Aloe Idratante 24H Equilibrante



OMIA- Siero Viso Aloe Idratante 24H Equilibrante.
-Costo: € 7,10 circa
-Durata: tutto il giorno
-Scadenza: dopo 6 mesi
-Voto: 6/5

Mai avessi scoperto la casa cosmetica OMIA Laboratories...è eccezionale. Ho provato tante di quelle creme che ormai ho perso il conto, e quando sono venuta a conoscenza dell'INCI, e quindi degli ingredienti e della loro provenienza, presenti nei prodotti mi si è accapponata la pelle. Mi sono detta : "Ma che schifezze mi sono spalmata in faccia per tutti questi anni?"; notavo che la mia pelle era sempre più problematica: brufoli, punti neri, le zone lucide MOLTO ACCENTUATE, sensazione di soffocamento della pelle, irritazioni...insomma, chi ne ha più ne metta! 
Quindi ho deciso di andare alla ricerca di una crema composta da ingredienti totalmente naturali, biologici e non dannosi...e fu così che scoprii la OMIA Laboratories.
Nel particolare ho acquistato il Siero Viso Idratante Equilibrante 24H all'Aloe Vera, indicato per le pelli normali e miste con zone grasse. Tutti i prodotti della OMIA Laboratories NON CONTENGONO: Oli Minerali, Petrolati e Paraffine, Siliconi, Parabeni, Glicol Propileni, Etanolammine, PEG, SLES, Coloranti Sintetici, Ftalati, Alcool Etilico e alcun ingrediente di origine animale. Hanno tutti la certificazione ICEA (Certificato Eco Bio Cosmesi) e sono inoltre tutti CRUELTY FREE. Cosa si può desiderare di più??????????
Entriamo più nel dettaglio: il flacone contiene ben 30 ml di prodotto ed è dotato di dosatore, e basta applicarlo solo una volta al giorno, poiché, appunto, la sua efficacia dura 24H. La applico al mattino in più punti del viso, E' INDICATO ANCHE PER IL CONTORNO OCCHI, e nella zona contorno occhi e massaggio sino a completo assorbimento. Vi posso garantire che il risultato si vede già dalla prima applicazione, la pelle appare visibilmente più morbida, idratata e liscia...e con il passare del tempo state pur certe che le vostre imperfezioni spariranno. Questo prodotto purifica la pelle e la fa rinascere. IO LO ADORO E NON POSSO PIU' FARNE A MENO.
Consigliato? Consigliatissimissimo!








OMIA- Olio Viso Anti Età Illuminante alla Mandorla e Malva.
-Costo: € 7,10
-Durata: tutto il giorno
-Scadenza: dopo 6 mesi
-Voto: 6/5

Ecco il secondo prodotto della OMIA Laboratories che ho acquistato. E' un olio viso alla mandorla e malva estremamente idratante ed è mirato per contrastare la comparsa delle rughe e per uniformare e illuminare l'incarnato grazie ad un'azione di oli anti-ossidanti. Come già detto nella presentazione del prodotto precedente tutti i prodotti della OMIA Laboratories NON CONTENGONO: Oli Minerali, Petrolati e Paraffine, Siliconi, Parabeni, Glicol Propileni, Etanolammine, PEG, SLES, Coloranti Sintetici, Ftalati, Alcool Etilico e alcun ingrediente di origine animale. Hanno tutti la certificazione ICEA (Certificato Eco Bio Cosmesi) e sono inoltre tutti CRUELTY FREE.
Io questo olio magico lo utilizzo in concomitanza con il siero viso all'aloe, avendo il contagocce, mischio 3-4 gocce al siero e massaggio per bene su tutto il viso sino a completo assorbimento. All'inizio vi potrà sembrare che la vostra pelle sia un po' oleosa, ma attenzione a non confondere l'oleosità con la morbidezza e la lucentezza, perché effettivamente il primo risultato è quello. A primo impatto la pelle appare visibilmente più morbida, lucente ed elastica. A differenza del siero, questo olio non va applicato nel contorno occhi. Con il passare del tempo i risultati sono strabilianti: innanzitutto la pelle non mi ha più tirato per via della secchezza, per cui è un segno che la pelle del mio viso ha ristabilito la sua naturale capacità di autoidratazione, le piccole macchiette dovute al sole sono sparite, le imperfezioni idem...ma soprattutto, l'incarnato della mia pelle ora è perfettamente omogeneo. Cosa posso desiderare di più? Addio fondotinta coprenti, correttori ecc...da ora in poi solo creme colorate leggere! Ahahahahahahahhaha! Ovviamente scherzo, altrimenti che beautyblogger sarei? 
Consigliato? CONSIGLIATISSIMISSIMO!!!

Commenti

  1. Ciao! Che bella recensione! Ho trovato i prodotti omia in una profumeria qui dove abito io fuori dall'Italia. Ho 21 anni e ho una pelle mista ma ho notato che in certi punti la pelle è molto secca ( e nella zona T molto grassa) quindi questo prodotto potrebbe andare? Ciò che vorrei in realtà è combattere i segni d'espressione sul contorno occhi e avere la pelle più morbida sulle guancie ( in cui ho punti neri… nulla di grave cmq giusto qualcuno). Mi consiglieresti il siero sopratutto per il contorno occhi contando che ho 21 anni?
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!
      Mi fa moltissimo piacere che la mia recensione ti sia piaciuta, mi ha resa molto felice. Io possiedo la pelle mista esattamente come te, e questo siero aiuta a controllare e a ribilanciare la seboregolazione della pelle. Io l'ho usata in combo alla crema della stessa linea.
      Visto il tuo problema ti consiglio di continuare ad utilizzare questo siero, e abbinato ad esso l'olio alle mandorle e malva (della OMIA stessa). Il siero aiuta a combattere la lucidità nella zona T, mentre l'olio (ne bastano davvero 2 gocce) ti può aiutare a mantenere idratato il resto del viso. Per quanto riguarda la crema contorno occhi, io ti consiglio VIVAMENTE la crema contorno occhi Provenzali Bio all'olio di Rosa Mosqueta. Conservala in frigorifero, la freschezza aiuta la microcircolazione capillare e attenua occhiaie e distende la pelle. Se sarai costante otterrai ottimi risultati.
      Un bacione grande,
      Giorgia

      Elimina
  2. Ciao cara...finalmente mi sono iscritta al tuo blog..pian piano leggerò altri post...credo che questi prodotti Omia, per questo periodo siano ideali, visto che anche io ho la pelle mista...se la contendono un pò con i seri di Biofficina Toscana...non ho provato ancora nessuno di questi prodotti ma spero di farlo presto!
    Ah, anch'io ho un blog http://www.patrilina81.blogspot.it ...mi farebbe molto piacere se ti iscrivessi, ma solo se ti va!Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia di Fantasticando sulla Bellezza27 giugno 2016 14:41

      Ciao Patri :)
      Sono molto contenta che tu ti sia iscritta al mio blog, e ricambio molto volentieri!
      A proposito dei sieri: la mia situazione è opposta alla tua. Non ho mai provato alcun prodotto di Biofficina Toscana ahahahah! Ci potremmo dare dei consigli a vicenda,
      un super bacione!

      Elimina
  3. Ciao, recensione stupenda! Da qualche settimana sto utilizzando il siero omia e confermo le tue impressioni. Grazie dei consigli, un bacio
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia di Fantasticando sulla Bellezza5 agosto 2016 22:38

      Ciao Elisa!
      Si, penso che sia uno dei migliori sieri per pelli miste/grasse presenti in commercio, lo adoro!
      Mi fa piacere che la mia recensione ti sia tornata utile,
      un bacione

      Elimina
  4. Grazie per la recensione volevo chiederti 3/4 gocce di olio mandorla e malva in quanto siero all'aloe li mischi...?
    Marinella

    RispondiElimina
  5. Grazie per la recensione, volevo chiederti quelle 3/4 gocce di olio alla mandorla e malva in quanto siero all'aloe le aggiungi....?
    Marinella

    RispondiElimina

Posta un commento