ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: Essence-Mini Pettine per Ciglia e Sopracciglia 2in1



Essence- Mini Pettine per Ciglia e Sopracciglia 2in1.
-Costo: € 2,29

Questo ĆØ uno dei nuovi accessori della Essence, ho trovato carino che in un solo accessorio ce ne fosse sia uno dedicato alle ciglia che alle sopracciglia. Per il prezzo modestissimo ho deciso di acquistarlo. Che senso ha acquistarlo di una marca prestigiosa se di fatto sono identici????
I dentini del pettinino per le sopracciglia sono molto fitte, per cui permette di pettinarle per bene, e lo stesso vale per lo scovolino per le ciglia. E' un accessorio molto resistente e dall'aspetto anche piuttosto professionale.
Io lo utilizzo soprattutto per pettinare le sopracciglia, e uso entrambe le estremitĆ , specialmente la parte che, in teoria, sarebbe dedicata alle ciglia, ma trovo che per pettinare le sopracciglia sia adattissimo. Lo adoro. Se invece lo utilizzo per pettinare le ciglia, prima di applicare il mascara non ci sono problemi, ma se invece le pettino DOPO aver applicato il mascara, magari per rimediare a qualche grumo oppure per separare le ciglia, trovo che le setole troppo fitte si portino via un po' di prodotto. Non lo trovo efficientissimo per questo utilizzo infatti.
Di per sĆ©, comunque, ĆØ un ottimo accessorio. Dovremmo averlo tutte.
Consigliato? Assolutamente si!

Nessun commento