ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: Essence-I Love TRENDS-The Darks



Essence- I love TRENDS Smalto Unghie- The Darks.
-Costo: € 2,29
-Durata: breve/media
-Scadenza: dopo 36 mesi
-Voto: 3.5/5

Non avevo mai provato gli smalti della Essence, sino a quando non ho visto i nuovi smalti della collezione autunno-inverno (oltre a i "The Darks" ci sono anche le nuove tonalitĆ  dei "The Nudes","The Pastels" e degli "Effect"), che mi hanno incuriosita parecchio!!! I colori sono decisamente scuri e dedicati a tutte le ragazze che amano un look dai toni scuri e intensi. Sono colori piuttosto autunnali, che richiamano i colori delle sere grigie e cupe, per non parlare di Halloween, e, a parer mio, sono colori adatti sia alle piĆ¹ giovani che alle donne piĆ¹ mature.
Le tonalitĆ  sono 6, ve le elenco a partire da in alto a sinistra: 15-red i am, 16-well plum!, 17-indigo to go! (brillantinato), 18-happy new green, 19-grey matters (effetto matt-shimmer) e 20-turn on the black.
Per ora io ho provato solo il 15-red i am (alla fine del post metterĆ² la foto) e ne sono rimasta piuttosto soddisfatta. Non essendo degli smalti effetto gel non possiedono un applicatore dalle setole numerose e dalla punta rotonda, quindi mi sono trovata a che fare con un applicatore dalle setole piatte e squadrate. Non ĆØ in cima alla mia top list, perchĆ© le setole squadrate non seguono la forma tondeggiante alla base, vicino alle cuticole, quindi tende a creare un rettangolo colorato. Ho rimediato con la penna levasmalto. In compenso la texture ĆØ estremamente pigmentata, quindi giĆ  dalla prima passata il colore ĆØ molto intenso. Ripeto, i colori mi piacciono davvero molto. Purtroppo perĆ² non durano tantissimo, tendono a sbeccarsi, specialmente nella parte finale dell'unghia, ma penso dipenda molto da quello che si fa. Sono sicura che se mettessi un buon top coat o un top coat effetto gel la durata migliorerebbe. Detto ciĆ², sono molto soddisfatta, mi piacciono tanto! Per costare cosƬ poco hanno decisamente una buona qualitĆ .
Consigliato? Si, si e si.





Essence- I Love TRENDS Smalto Unghie- The Darks- 15 red i am.
-Costo: € 2,29
-Durata: breve/media
-Scadenza: dopo 36 mesi

Nessun commento