ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: Lady Venezia-Levasmalto per Unghie ad Immersione


Lady Venezia- Levasmalto per Unghie ad Immersione.
-Costo: € 4,50
-Scadenza: dopo 12 mesi
-Voto: 5/5

Come potete vedere ho definitivamente detto addio ad acetone e dischetti di cotone per darmi ai levasmalto ad immersione! Mi hanno cambiato la vita! Ogni volta che ne finisco uno ne acquisto un altro di un'altra casa cosmetica, cosƬ da farmi un'idea piĆ¹ ampia e per capire anche quali tra quelli provati sia il migliore. BĆØ, dopo che l'ho provato, in cima alla mia top list c'ĆØ esattamente questo. A parer mio ha una marcia in piĆ¹ rispetto a quello della Essence e della Shaka (giĆ  recensiti da me in precedenza, e altrettanto molto validi). Ovviamente anche questo possiede un solvente privo di acetone e il suo INCI non ĆØ niente male, non ha nessuna sostanza particolarmente dannosa. Il solvente ĆØ antisettico e rigenerante con estratti di Mirra, inoltre dopo l'utilizzo non ĆØ necessario il risciacquo. 
Anche questo ovviamente ĆØ provvisto all'interno di una spugna con al centro un foro dove inserire il dito, e rispetto agli altri ĆØ bello stretto. Voi vi chiederete cosa mi ha colpito particolarmente rispetto agli altri...be, il buco della spugna ĆØ cosƬ stretto che bisogna insistere per infilarci il dito, non ti ĆØ permesso nemmeno di ruotarlo per sfregare l'unghia sulla spugna. Ecco perĆ² che in 3 secondi lo smalto ĆØ sparito come per magia, e non importa quanti strati voi abbiate applicato. Vi assicuro che quelli spariranno molto velocemente. Basta infilare il dito, attendere qualche secondo, estrarlo ed ecco levato lo smalto. Le dita rimangono asciutte, con un bell'odore, ma soprattutto NON SI MACCHIANO perchĆ© il solvente ĆØ incolore. IL MASSIMO. Quello della Shaka e della Essence invece le macchiano di rosa, ecco perchĆ© lo apprezzo particolarmente. Per ora ĆØ in cima alla mia top list, e devo dire che dura anche parecchio!
Consigliato? CONSIGLIASSIMO!

Nessun commento