ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: Suarez-Nanì-Crema Mani

Suarez- Nanì- Crema Mani all'Olio di Mandorle Dolci.
-Costo: € 1,90 circa
-Scadenza: dopo 12 mesi
-Voto: 5/5

Ho conosciuta questa casa cosmetica da pochissimo, devo essere onesta, ma ne sono particolarmente soddisfatta. Scoprire e testare nuovi prodotti è sempre emozionante per me. Comincio col dirvi che questi prodotti sono Made in Italy, precisamente vengono prodotti da SUAREZ- CESANO MADERNO (MB). E' una casa cosmetica che si occupa principalmente della cura del corpo, quindi bagnoschiuma, creme di ogni tipo, shampoo, trattamenti per il viso ecc...Di questo marchio possiedo solo la crema per le mani all'olio di mandorle dolci (nella foto è la crema a destra) e precisamente l'ho acquistata da Maury's, dove si trovano prodotti di ogni tipo e genere e di case cosmetiche non popolarissime.
Ci sono vari motivi perchè amo questa crema per le mani: 1) è senza coloranti aggiunti; 2) è PEG FREE (cosa significa? Vengono comunemente chiamati PEG gli etossilati, ovvero molecole trasformate da una reazione con l'ossido di etilene. Per molti questo che ho scritto è incomprensibile, per cui la faccio breve, i PEG sono prodotti di origine petrolifera, considerati tossici e cancerogeni); 3) è priva di parabeni. 
E' un prodotto perfetto, insomma. L'olio di mandorle dolci nutre e protegge le mani e le unghie, e questa crema è inoltre arricchita con la vitamina E, antiossidante che combatte i radicali liberi. 
La texture a primo impatto è abbastanza densa e posso affermare che non si assorbe immediatamente, bisogna lavorarla per bene e massaggiare a lungo (anche sulle unghie ovviamente!). Una volta assorbita però si sente già dalla prima applicazione la morbidezza che conferisce alle mani questa crema, ha un buonissimo odore inoltre. Bisogna stare attenti sulle quantità di prodotto da applicare perchè se se ne si applica troppo si ottiene un effetto un pò oleoso perchè la pelle non riesce ad assorbirla tutta. Quindi il segreto sta nell'applicarne poco per volta sino a quando non si raggiunge l'effetto desiderato. 
Un prodotto non dannoso, senza parabeni e conservanti, completamente naturale ed economico...cosa si può desiderare di più?
Consigliata? Promossa a pieni voti!

Nessun commento