ARTICOLI PIU LETTI

Recensione: I Provenzali-Stick Labbra al Karitè



I Provenzali- Stick Labbra al Karitè.
-Costo: € 2,50 circa
-Durata: lunga
-Scadenza: dopo 24 mesi
-Voto: 5/5.

Altro che Labello, QUESTO E' IL BURROCACAO DELLA VITA! 
Vi introduco le proprietà del prodotto: innanzitutto, è al 100% naturale, è senza conservanti ed emulsionanti chimici, possiede una formula attiva al 100% senza aggiunta d'acqua, è dermatologicamente testato (privo di allergeni e senza glutine),è testato per i metalli pesanti: Nichel, Cromo e Cobalto ed infine è un prodotto COMPLETAMENTE VEGETALE.
Contiene 5,7 ml di prodotto ed ovviamente è retraibile. Io lo tengo sempre in borsa ormai.
E' indicato per contrastare gli effetti degli agenti esterni: smog, freddo, aria sole ecc...
La texture è abbastanza compatta e asciutta, devo dire che non scorre benissimo sulle labbra, quindi bisogna un pò insistere per ammorbidire il prodotto e spargerlo bene sulle labbra. Già dalla prima passata però si sente immediatamente la morbidezza che conferisce alle labbra, lo trovo fantastico. Poi ha un odore talmente buono che mi viene quasi da mangiarlo (forse è meglio di no! Ahahahah). Se devo andare da qualche parte lui è il mio fedele compagno, non me ne separo mai. 
Vi svelo anche un trucco: se voi applicate questo prodotto prima di iniziare a truccarvi, quando andrete poi ad applicare il rossetto, o qualsiasi altro cosmetico per le labbra, il risultato sarà decisamente migliore, perchè avrete labbra nutrite, protette e idratate sin dal principio. Che dire di più?
Consigliato? Consigliatissimissimo!

Nessun commento