IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Novità in Casa Neve Cosmetics: Nascondino Double Precision Concealer



Buonasera mie lettrici notturne,
come al solito mi ritrovo a scrivere di notte,
ma giuro che stavolta ne vale davvero la pena!
Infatti, ho da poco ricevuto un nuovo comunicato stampa da parte di una delle mie case cosmetiche preferite...
...penso sia facile capire quale sia, ma, ad ogni modo, trovo giusto svelarvela.
Sto parlando 
di
Neve Cosmetics!!!

Onestamente, non mi aspettavo assolutamente una novità così vicina al lancio della loro nuova collezione "Mutations", ma sono ben lieta di sapere che stavolta si tratta di un prodotto davvero essenziale per noi ragazze makeuppose.

La misteriosa novità consiste in un matitone correttore a due mine: una per nascondere le occhiaie e l'altra dedicata ai brufoletti e alle altre imperfezioni.

Il prodotto si chiama (come potete leggere nel titolo del post...in effetti non ho lasciato nulla all'immaginazione (Ups!))...

Nascondino Double Precision Concealer!


Il nome riprende quello dei loro correttori cream to powder che tutte noi conosciamo, ovvero i famosi correttori "Nascondino".
La caratteristica principale di questo matitone correttore doppia mina è quella di essere un prodotto 2 in 1: ovvero, due correttori in un unico prodotto.

-la mina Creamy Coverage (a sinistra) ha la caratteristica di essere morbida, cremosa e dal sottotono caldo, pensata appositamente per correggere le occhiaie ed il grigiore del contorno occhi. Vanta una facile stesura e un'alta sfumabilità e, per chi ama usare le mani, stando a quanto viene detto, facilissimo da sfumare anche con quest'ultime!
-la mina Total Accuracy, invece, è pensata per correggere piccole imperfezioni, cicatrici da brufoli e piccole macchie, e per questa ragione si presenta con una mina sottile, ben compatta, dal finish opaco e dal sottotono freddo.

Il prodotto è declinato in ben quattro tonalità:

Fair-per pelle chiarissima


Light-per pelle chiara

Medium-per pelle media

Tan-per pelle abbronzata o mediterranea


La formulazione di questi correttori è ricca
di attivi, quali:
-Ceramide 3: ripristinante cutaneo;
-Gamma Orizanolo: antiossidanti protettivo;
-estratto di Aloe: dalle proprietà cicatrizzanti ed idratanti;


Se proprio devo essere sincera, non sono particolarmente stupita da questi prodotti poiché non trovo che siano una novità assoluta, in quanto moltissime altre case cosmetiche hanno nelle loro linee proprio questo genere di correttori (parlo dei matitoni correttori).
Se notate, infatti, questa tipologia di formato è attualmente molto in voga, basta vedere in primis PuroBIO Cosmetics, che ha ben 6 matitoni correttivi nella propria gamma di prodotti, 4 dei quali caratterizzati da colori cangianti e non attenuati con il beige...Sante, Lepo, Lady Lya...
Insomma, purtroppo non si può dire che sia un prodotto mai visto e nuovo nel mercato...
ma chissà, magari ci stupiranno per la loro resa, o magari per il rapporto qualità-prezzo.
Questo potremo dirlo solo una volta che saranno presenti nel mercato!
Una cosa è certa, l'avere in un unico prodotto due tipi di correttori è senz'altro una super comodità, specialmente se ci si deve truccare fuori casa in un nano secondo...
spero vivamente che riescano nel loro intento, ovvero di CORREGGERE!


Poi, come potete ben immaginare, seguono appieno l'etica della casa cosmetica. Sono quindi vegani, privi di sostanze nocive per il nostro organismo, cruelty free e rigorosamente made in Italy.

Le
Nascondino Double Precision Concealer 
debutteranno 
il 12 Ottobre 2016!

Sento odore di sconti nell'aria,
cominciate a sfoderare i portafogli...
io ormai mi sono arresa, è impossibile resistere a tutti questi bei prodottini.

Vi mando un super bacione!













Commenti