IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Prodotti GLENOVA.



Buonasera, ragazze!
Scusate l'assenza, ma purtroppo alle volte l'università richiede tutto il mio tempo disponibile, ma io non mi perdo d'animo ed eccomi di nuovo qua nel mio virtuale spazio speciale.
Qualche giorno fa ho avuto l'onore di ricevere i nuovi prodotti della casa cosmetica "GLENOVA", marchio della CONER s.r.l. Io non posso che sentirmi molto fortunata delle opportunità che sempre più spesso sto ricevendo da molte case cosmetiche. Lo considero un complimento ma soprattutto un atto di grande fiducia e stima nei confronti del lavoro che svolgo su questo blog, e quindi anche nei miei confronti. Nonostante ciò io continuerò a lavorare e dedicare tempo a questo spazio, che spero vi possa piacere e rendere utile (quando possibile), perché mi piace e lo faccio con grande passione. Dopotutto io non sono né una make-up artist, e né tantomeno una ragazza famosa (preferisco rimanere nell'anonimato), sono una semplice beautyblogger a cui piace recensire ed esprimere la propria opinione sui cosmetici da me utilizzati, nella speranza che possano essere utili a qualcuna di voi. Ringrazio tutte le case cosmetiche che hanno accettato di collaborare con me, e anche quelle che invece mi hanno rifiutata, ma soprattutto ringrazio voi, le mie lettrici.

Entrando nello specifico, io ho avuto l'onore di ricevere la nuova linea, chiamata           "BEN-SOL - Benessere e Sollievo", linea sempre della GLENOVA, che presto sarà in commercio nei maggiori SuperStore e Ipermercati Conad (i primi a riceverli saranno quelli di Urgnano (BG) in Via Bonaita, e quello di Noceto (PR) in p.zza Calipari), nei maggiori supermercati SMA e IperSimply di tutta Italia ecc...mano a mano che questi prodotti si diffonderanno loro stessi mi informeranno dove saranno disponibili, così che io possa comunicarvelo. Per esperienza io posso dirvi che li ho trovati da Maury's.

Parlando della linea "BEN-SOL - Benessere e Sollievo": si tratta di una linea composta da 6 creme lenitive da 150 ml cadauna con certificazione "VEGAN OK" a base di principi attivi erboristici, dedicate alla cura e al benessere del corpo, perché aiutano a lenire vari tipi di piccoli fastidi quotidiani. Tutte le creme sono prive di Paraffina, Parabeni e Siliconi! La linea è composta da:
-"Crema Lenitiva alla Calendula" (contenente anche estratti di Aloe Vera e Camomilla) utile per lenire le punture di zanzare, scottature solari e le pelli secche ed irritate. Lenisce immediatamente il dolore e ha effetto rinfrescante;
-"Crema Lenitiva all'Aloe Vera al 30%" (contenente anche estratti vegetali naturali di melograno) utile per donare sollievo in caso di scottature solari e arrossamenti, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti e antinfiammatorie. Dona idratazione e rigenera la cute, e grazie all'azione protettiva del principio attivo estratto dal Melograno, unita a quella del Pantenolo, è una crema indicata anche per il mantenimento della colorazione e della idratazione delle zone cutanee in cui sono stati eseguiti tatuaggi;
-"Crema Lenitiva all'Arnica" (contenente anche estratti vegetali di Aloe Vera e Semi di Ippocastano) utile per ridurre le infiammazioni e donare sollievo in caso di contusioni, ematomi e contratture;
-"Crema Lenitiva- Artiglio del Diavolo" (contenente estratti vegetali naturali di Artiglio del Diavolo, Arnica Montana e Ribes Nero), utile per lenire i dolori muscolari ed articolari dovuti ad affaticamento e tensione. E' ideale anche per riscaldare i muscoli in preparazione dell'attività sportiva. E', infatti, a effetto riscaldante;
-"Crema Lenitiva per Gambe Affaticate" (contenente estratti vegetali di Centella Asiatica, Semi di Ippocastano e Mirtillo Nero), utile per lenire la sensazione di dolore e pesantezza delle gambe e per lenire il dolore dovuto ai crampi al polpacci;
-"Crema Lenitiva per Piedi" (contenente estratti vegetali di Mirtillo Nero e Mentolo), utile per risolvere il problema dell'affaticamento dei piedi dovuto al peso che essi devono supportare, il Mirtillo Nero ha un'azione protettiva della microcircolazione. Questa crema inoltre inibisce la crescita e la moltiplicazione dei batteri che causano odori sgradevoli, e il Mentolo dona un gradevole effetto rinfrescante e tonificante;

Della linea base GLENOVA (sempre senza Paraffina, Parabeni e Siliconi):
-"Crema Viso Nutriente- Trattamento Multivitaminico Specifico per Pelli Aride" (contenente vitamine A-C-E, emollienti vegetali di Mandorle, Avocado e Karitè), utile per idratare, nutrire e proteggere le pelli secche e screpolate per tutto il giorno. Le vitamine ripristinano la barriera lipidica e rendono la pelle rassodata ed elastica. Inoltre il Gamma orizzonto agisce come filtro UV che protegge la pelle dai raggi solari nocivi e dagli agenti esterni;
-"Crema Viso Anti Age- Trattamento Intensivo Anti-Età specifico per pelli mature" (contenente il Coenzima Q10, Omega3 e Omega6 e Fitosteroli), è un trattamento intensivo contro i fenomeni di invecchiamento della pelle, previene la formazione dei radicali liberi e aiuta a mantenere l'integrità cutanea per un aspetto più giovanile. Il Gamma Orizanolo agisce come filtro UV che protegge dai raggi solari nocivi e dagli agenti esterni;

Della nuova linea "Stark for Men" (sempre senza Paraffina, Parabeni e Siliconi):
-"Crema Viso Idratante- Trattamento Dermoprotettivo per tutti i tipi di pelle" (contenente Cassia Angustifolia, Provitamina B5 e Aloe Vera), distende i tratti del viso e idrata la pelle ripristinandone il naturale equilibrio per un aspetto più giovane e luminoso. Si assorbe facilmente e può essere utilizzata anche dopo la rasatura;
-"Siero Viso Anti-Età- Elisir di Giovinezza- Idratazione Intensa" (contenente estratti vegetali di Bacche di Goji, Allantoina e Provitamina B5), grazie ai suoi principi attivi idratanti ed anti-ossidanti, stimola la pelle e contrasta la formazione dei radicali liberi rallentando il processo di invecchiamento cutaneo;
-"Balsamo Dopobarba Idratante e Rinfrescante" (contenente estratti naturali di Aloe Vera e Provitamina B5), combatte i fenomeni irritativi causati dalla lametta o dal rasoio elettrico proteggendo ed idratando affondo la pelle. Non contiene alcool, per questo indicata anche per le pelli sensibili, e rinfresca in modo naturale con l'olio essenziale di Menta Piperita;

************

Piano, piano proverò tutti i prodotti, eccetto quelli per uomo, ovviamente, che farò usare molto volentieri all'uomo della mia vita, mio padre. Alcuni li sto già utilizzando, per cui se volete saperne di più...STAY TUNED!
Un bacione, ragazze!

GLENOVA, ANCORA GRAZIE DI CUORE!

Commenti

  1. interessante questa linea, non la conoscevo... Sono una tua nuova lettrice, mi farebbe piacere che ti unissi al mio blog! http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Attualmente uso la crema per il viso Anti Age. Trovo che sia una buona crema anche se troppo "corposa" quindi ho adottato la strategia di miscelare qualche goccia di Olio Viso Anti Età Illuminante alla Mandorla e Malva della OMIA ed il risultato è strepitoso.

    RispondiElimina

Posta un commento