IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Recensione: p2-Cuticle Softener Pen


p2- Cuticle Softener Pen- Penna Spingicuticole con Aroma di Limone.
-Costo: € 2,50 circa
-Scadenza: dopo 24 mesi
-Voto: 5/5

Questa casa cosmetica p2 sta rivoluzionando il mondo del Nail Care, davvero! Qui a Cagliari, per ora, ho trovato solo stand dedicati alle unghie (smalti, nail care e hands care...), spero arrivino presto anche i cosmetici.
Quando ho acquistato questa penna spingicuticole ho pensato "Ah, finalmente posso buttare quei bastoncini di rosa odiosissimi" (le nostre nonne forse non la penseranno così ahahahah). 
Come già detto, è una penna spingi cuticole, quindi la punta della penna ha la forma a scalpello. Cosa più interessante è che il prodotto di cui si impregna la punta è a base di oli naturali di jojoba, oliva, mandorla e avocado, quindi...idratazione e morbidezza assicurata. Ovviamente va utilizzata prima di applicare lo smalto. Io la applico su tutte le cuticole e anche ai lati dell'unghia, sopra la pelle, le cospargo per bene di prodotto e lascio agire per qualche minuto. Dopodiché spingo delicatamente le cuticole, mi raccomando, non esagerate. Se avete dei residui di smalto, questa penna rimuove pure quelli (non la adorate sempre di più?). Il risultato è da estetista. Mani curiosissime e cuticole idratate e al loro posto, e senza bisogno di tagliarle! 
Consigliata? Promossa a pieni voti!!!

Commenti