IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Recensione: p2-Color Correcting Pen

p2- Color Correcting Pen.
-Costo: € 2,90
-Scadenza: dopo 24 mesi
-Voto: 4/5

Vi presento la "p2" nuovissima e freschissima casa cosmetica austriaca super low cost. Per ora qui in Sardegna ci sono solo gli stand dedicati alla Nail Care, quindi con una discreta varietà di smalti, limette, smalti per la cura delle unghie...tutto ciò che riguarda il mondo delle unghie insomma. I prezzi sono davvero ottimi, soprattutto considerando anche alla quantità di prodotto a cui si riferiscono. Mi pare che il prezzo massimo sia di € 4,99, prezzo del kit per fare la French Manicure. Io ho acquistato un paio di prodotti e inizio a parlarvi di questo.
Questa è una penna che corregge le sbavature/errori fatti applicando lo smalto. Se siete un pò ciompe come me non potrete farne a meno ahahahahahah! Scherzi a parte, è un prodotto molto valido. Ha 3 mine di ricambio e cosa ancora più innovativa: NON CONTIENE ACETONE; infatti la mina della penna è impregnata di un solvente a base di olio di jojoba, quindi naturale. Vi do un consiglio però, andate a correggere gli errori dopo che lo smalto si è ben asciugato, così siete sicure di andare a togliere solo l'errore e non anche lo smalto nell'unghia. Prima di usarla io la agito un pochino affinchè si impregni per bene, e se non la sto utilizzando le rimetto subito il tappo, perchè il solvente evapora molto velocemente e si rischia che la mina si asciughi.
Detto ciò, IO LA AMO.
Consigliata? STRAPROMOSSA!

Commenti