IL POST PIU LETTO!

[COSMETICI CON BUON INCI]: KIKO Milano

Recensione: Shiseido-Luminizing Satin Face Color-WT905 High Beam White



Shiseido- Luminizing Satin Face Color- WT905 High Beam White.
-Costo: € 34,50
-Durata: lunga
-Scadenza: dopo 24 mesi
-Voto: 5/5

Ragazze, qui il prezzo sale, e non poco. Ma non posso non ammettere che sia UN SIGNOR ILLUMINANTE. Lo trovo davvero eccezionale!!! 
La texture è finissima e risulta davvero morbidissima e setosa sulla pelle, state tranquille che una volta applicato il prodotto quello resta li per tutto il giorno, durata assicurata! In particolare questo prodotto ha 3, così chiamate dalla casa cosmetica, tecnologie, ovver:
-"Satin Smooth Pearl": per donare massima uniformità e luminosità al colore;
-"Micromaric Color Pigment e Dual Optimizing Powder": per un colore sempre fresco e perfetto;
-"Super Hydro-Wrap Vitalizing DE": per regalare al volto un effetto idratato assicurando un'applicazione confortevole e un risultato omogeneo;
Il packaging è davvero molto elegante. E' di un nero lucidissimo, fine, pratico da portare in borsetta e dotato di pennello e di specchietto per i ritocchini veloci quando non si è a casa. Questo prodotto lo si può applicare con le dita o con il pennellino in dotazione dalle setole arrotondate, in particolare lo applico: nella parte alta dell'osso zigomale per poi andare sotto l'arcata sopraccigliare, sul dorso del naso, nell'arco di cupido e nell'angolo interno degli occhi. E' l'illuminante più illuminante che ci sia, dona una luminosità stratosferica. Non crea macchie, dura tutto il giorno, lascia la pelle morbida e setosa e dona all'incarnato una notevole omogeneità e luce. Si vale il suo prezzo, assolutamente.
Consigliato? Non è esattamente economico, ma nonostante ciò lo consiglio vivamente!

Commenti